Ecco OPPO Reno 3 Pro 5G: il VP di OPPO lo mostra ufficialmente

oppo reno 3 pro 5g

Durante il lancio della ColorOS 7, il produttore cinese ha annunciato anche il debutto della serie OPPO Reno 3, in arrivo nel mese di dicembre. Di recente, uno screenshot ci ha offerto una panoramica di quello che potrebbe essere il design della serie – con un display forato – ed ora ci si mette anche Brian Shen a far aumentare l’hype, con la prima immagine ufficiale di OPPO Reno 3 Pro 5G.

OPPO Reno 3 Pro 5G: il VP dell’azienda ci offre un primo assaggio del flagship

Secondo quanto rivelato dal VP dell’azienda, OPPO Reno 3 Pro 5G potrebbe essere lo smartphone Dual Mode 5G più sottile sulla piazza, grazie ai suoi 7.7 mm di spessore. Questa misura esclude anche le lenti, segno che il flagship potrebbe non avere dalla sua una modulo fotografico a filo (come nella generazione precedente). L’immagine in questione ci permette di dare un primo sguardo al dispositivo, il quale monta un display con bordi leggermente curvi e cornici super ottimizzate. Il frame destro ospita il pulsante di accensione, mentre la selfie camera rimane esclusa dall’immagine.

Che il buon Brian Shen abbia celato la presenza del foro nel display? Il bordo superiore non sembra ospitare la fotocamera frontale e vista l’assenza del notch al centro del pannello… l’unica soluzione è il foro. Al momento non sono ancora stati rivelati dettagli ufficiali circa le specifiche, ma qui trovate il primissimo leak al riguardo (ovviamente da prendere con cautela!).


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!