OPPO Reno 3: emergono le prime indiscrezioni su specifiche e prezzo

oppo reno 2

Ci stiamo ancora godendo il secondo capitolo della gamma, eppure nell’aria comincia già ad avvertirsi la presenza del prossimo modello della compagnia cinese. Un leaker ha pensato bene di stuzzicare gli appassionati pubblicando le presunte specifiche tecniche di OPPO Reno 3, con tanto di dettagli circa il prezzo di vendita. Saranno indiscrezioni affidabili?

OPPO Reno 3: specifiche e prezzo del prossimo modello della serie | Rumor

oppo reno 3

Secondo quanto riportato dal leaker sul social cinese Weibo, OPPO Reno 3 avrà a bordo un pannello AMOLED da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel). Tra le novità avremo un pannello con refresh rate a 90 Hz, una soluzione che sta prendendo piede progressivamente nell’equipaggiamento degli smartphone attuali. Non mancherà un sensore ID integrato nel display.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, avremo una Quad Camera da 60 + 8 + 13 + 2 MP mentre frontalmente troverà spazio un modulo da 32 MP. Purtroppo non ci sono dettagli circa il design e non è dato di sapere se OPPO Reno 3 avrà una fotocamera a pinna di squalo come il suo predecessore. In merito al chipset, si vocifera della presenza dello Snapdragon 735 (con tanto di supporto al 5G), accompagnato da 8 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di storage UFS 2.1.

I dettagli sulle specifiche continuano con la batteria, un’unità da 4500 mAh con ricarica VOOC 4.0 da 30W. Si conclude con il prezzo di vendita dello smartphone, disponibile in due varianti: quella da 8/128 GB, al prezzo di 3299 yuan (circa 424€) e quella maggiorata da 8/256 GB, a 3599 yuan (circa 462€).

Ovviamente quanto letto finora altro non è che un sempre rumor e bisognerà attendere una conferma da parte dell’azienda. Comunque, volendo continuare con le ipotesi, OPPO Reno 3 potrebbe essere ufficializzato nel corso dei primi mesi del 2020, in modo da mettere un po’ di distanza dal suo predecessore.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!