OPPO Reno 3 sarà presentato ufficialmente a dicembre

oppo reno 3

In occasione del debutto della ColorOS 7, OPPO ha annunciato anche l’arrivo del suo primo smartphone Dual Mode 5G, previsto per il mese di dicembre e già anticipato un po’ di tempo fa. Tuttavia, l’azienda cinese ci ha svelato qualcosina in più e ha lasciato di stucco rivelando l’uscita della nuova serie OPPO Reno 3.

OPPO Reno 3 in arrivo con Dual Mode 5G e ColorOS 7

OPPO logo

A soli quattro mesi di distanza dagli ultimi modelli, la compagnia cinese è già pronta al lancio della serie OPPO Reno 3. Non sono stati svelati dettagli precisi circa il numero di smartphone in arrivo, ma solo alcuni dettagli superficiali (almeno per ora). La nuova gamma arriverà ufficialmente nel corso del mese di dicembre, con tanto di supporto Dual Mode 5G (SA/NSA). Secondo alcune indiscrezioni – le trovate qui – OPPO Reno 3 avrà dalla sua lo Snapdragon 735, soluzione a 7 nm e con modem 5G dedicata alla fascia media. Ovviamente il nuovo arrivato (che si tratti di uno o più modelli) avrà a bordo la ColorOS 7.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche – da prendere con le pinze – si vocifera di un pannello AMOLED da 6.5″ Full HD+ con refresh rate a 90 Hz e sensore ID integrato. La selfie camera sarà da 32 MP ma al momento non è dato di sapere se tornerà il tipico modulo a pinna di squalo. Si conclude con il presunto comparto fotografico, composto da una Quad Camera da 60 + 8 + 13 + 12 MP, probabilmente con sensore principale Sony IMX686.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!