Il 26 Novembre Honor V30 e V30 Pro debutteranno in Cina: per quella data infatti è stata fissata la conferenza stampa ma le indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone dell’azienda non accennano a placarsi. Oggi infatti è arrivato un nuovo leak riguardante una versione di Honor V30 o V30 Pro in collaborazione con Aston Martin.
Honor V30 / V30 Pro con Aston Martin: collaborazione in vista per l’azienda?
Manca ormai poco alla presentazione dei nuovi flagship V30 e V30 Pro di casa Honor. E, come succede spesso in questi casi, prima dell’evento ufficiale non mancano le voci e le indiscrezioni riguardanti ipotetiche specifiche o caratteristiche dei terminali in questione. Dopo il primo sample foto pervenutoci per mano del Vice Presidente del brand e le immagini promozionali pubblicate in rete dall’azienda, è la volta di una ipotetica “Aston Martin Edition” di Honor V30 o V30 Pro.
Leggi anche:
Honor V30 con tripla fotocamera: la conferma da un video teaser ufficiale
Stando a quanto mostrato in questo leak, ci sarebbe in vista una collaborazione tra Honor e Aston Martin. La nota casa automobilistica britannica avrebbe partecipato al design di uno dei nuovi flagship del brand orientale, presumibilmente del V30 Pro. Non è la prima volta che una casa automobilistica associa la propria immagine a quella di uno smartphone, anzi la pratica sta diventando di uso piuttosto comune. In passato avevamo visto collaborazioni ad esempio tra McClaren e Oneplus, tra Porsche e Huawei o tra Oppo e Lamborghini.
Dunque non ci resta che aspettare questi pochi giorni che ci dividono dalla presentazione dei nuovi V30 e V30 Pro e scoprire se il leak sulla collaborazione con Aston Martin ha delle reali fondamenta. Noi continueremo aggiornati e seguiremo l’evento live con un articolo dedicato.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!