Le fotocamere di Honor V30 nei video teaser ufficiali

honor v30

Il colosso cinese presenterà il flagship Honor V30 il 26 novembre, in compagnia dello smartwatch Honor Watch Magic 2 (e – presumibilmente – di una nuova bilancia smart). Il device sarà il primo modello del brand dotato del supporto al 5G e, come preannunciato anche da alcuni poster leak, avrà a bordo una tripla fotocamera. La conferma in merito al modulo fotografico arriva dai primi teaser video, i quali ci spoilerano anche il design del prossimo smartwatch.

Aggiornamento 14/11: un nuovo video teaser ci mostra nuovamente il davanti di Honor V30, con la sua doppia selfie camera nel display.

honor v30 selfie camera

Honor V30: l’azienda conferma la tripla fotocamera | Video

Il video che vedete in alto è un semplice spot dedicato al nuovo arrivato, eppure sono presenti una paio di anticipazioni degne di nota. In primis, è possibile intravedere una tripla fotocamera con un Flash LED intorno ai 3 secondi di clip mentre a 6 secondi abbiamo un misterioso smartwatch, il quale potrebbe essere l’imminente Honor Watch Magic 2.

honor watch magic 2

Per quanto riguarda il secondo video dedicato a Honor V30, in questo caso non sono presenti dettagli in merito al design e alle varie caratteristiche.

Secondo le indiscrezioni trapelate finora, sembra che il device sarà accompagnato da una variante Pro, la quale dovrebbe guadagnare un sensore in più ed arrivare con una Quad Camera. Frontalmente, i due dispositivi sfoggeranno un ampio pannello tutto schermo, con un foro per la selfie camera.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!