Xiaomi Mi Watch: a Dicembre il primo aggiornamento OTA

xiaomi mi watch foto

Dopo la presentazione di Xiaomi Mi Watch, avvenuta qualche settimana fa in concomitanza dell’evento per il Mi CC9 Pro, non si è placato l’entusiasmo attorno a questo gadget. Nella giornata di oggi il General Manager di Xiaomi ha annunciato la data del primo aggiornamento che lo smartwatch riceverà nel mese di Dicembre.

Xiaomi Mi Watch: ecco la data del primo update via OTA

xiaomi mi watch aggiornamento update

Nella giornata oggi uno degli esponenti di Xiaomi, Xiaoheng, ha rivelato tramite il suo account Weibo come procedono i lavori riguardo gli aggiornamenti allo Xiaomi Mi Watch. Il GM dell’azienda orientale ha annunciato che nei giorni scorsi moltissimi utenti che hanno ricevuto lo smartwatch hanno fornito numerosi feedback sulle nuove funzioni da implementare.

A tal proposito, la roadmap degli update per il Mi Watch di Xiaomi dovrebbe prevedere un primo update al firmware dello stesso per il 3 Dicembre. L’aggiornamento conterrà, tra gli altri:

  • migliore implementazione con il sistema operativo iOS di Apple;
  • miglioramenti riguardo il pairing dell’orologio che vanno a risolvere il bug della caduta del segnale dopo qualche minuto di inutilizzo;
  • maggiore velocità nel download delle app in WiFi attraverso lo Store di Xiaomi Watch;
  • risoluzione del bug che continua a mostrare le notifiche anche se abbiamo inserito le app nella blacklist dall’applicazione sullo smartphone;
  • miglioramento per quanto riguarda la funzione Meteo e le informazioni in essa contenute.

Non ci resta quindi che attendere il 3 Dicembre per vedere se l’azienda manterrà la parola data ai Mi Fans che hanno puntato sullo Xiaomi Mi Watch oppure se i tempi per il primo aggiornamento saranno più lunghi di quanto preventivato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!