Xiaomi: in crowdfunding su YouPin la giacca riscaldata 3 in 1

Xiaomi Cottonsmith

Da qualche anno a questa parte Xiaomi ha deciso di aprire la propria piattaforma di crowdfunding, chiamata YouPin. All’interno di essa sono già stati etichettati più di 400 prodotti differenti, che spaziano davvero in qualsiasi tipo di settore. Tale brand, dunque, non è attento solo al comparto smartphone, producendo e sponsorizzando spesso accessori per la casa, dispositivi legati all’IoT e tanto altro. Nelle ultime ore, dunque, è comparsa una nuova giacca riscaldata per primavera, estate e inverno.

Cottonsmith è il produttore della giacca di Xiaomi

Sembra che Xiaomi non finisca pai di stupire, tanto che nelle ultime ore ha lanciato in crowdfunding su YouPin il 422° prodotto. Si tratta di una giacca riscaldata, prodotta dal celebre marchio Cottonsmith, che permette di essere sfruttata in estate, primavera e inverno senza alcun problema. Tale piumino, infatti, è caratterizzato da un sistema particolare che permette di resistere anche alle temperature più rigide. Al suo interno, infatti, si trova un sistema di riscaldamento al grafene, che tiene una certa temperatura su più parti della giacca, Ognuna di esse, inoltre, può essere controllata indipendentemente dalle altre. Nel caso in cui dimentichiate di spegnere il sistema, questo si disattiva automaticamente dopo 3 ore, evitando qualsiasi pericolo. Nel caso, comunque, è presente un piccole schermo che indica la temperatura raggiunta.

Xiaomi Cottonsmith

Sulla parte esterna trova spazio una fodera che può essere isolata ed indossata. Dall’altra parte, poi, la stessa superficie che racchiude la piuma d’oca può essere utilizzata separatamente, ottenendo così una dinamicità assoluta. Riguardo all’alimentazione, però, ricordiamo che tale giacca può essere collegata ad un powerbank tramite ingresso USB.

Questa nuova giacca di Xiaomi, prodotta da Cottonsmith, è in crowdfunding su YouPin al prezzo di 599 yuan, circa 80 euro al cambio attuale. Al dettaglio, però, tale prodotto verrà venduto per 649 yuan, circa 83 euro. Sono disponibili, infine due colorazioni: nero e blu.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!