Xiaomi Uleemark DuPont: la giacca che non dovrà mai essere lavata

Xiaomi Uleemark DuPont

Continua la collaborazione tra Xiaomi e Uleemark e si concretizza nell’ennesimo prodotto sulla piattaforma crowdfounding: lo Xiaomi Uleemark DuPont. Si tratta di una giacca impermeabile, particolarmente adatta per i periodi freddi.

Xiaomi Uleemark DuPont è progettata in un materiale innovativo

Xiaomi Uleemark DuPont 1

Come spesso ci troviamo a ripetere, i prodotti nati sotto l’egida di Xiaomi non si limitano a puntare al design, ma rappresentano delle vere e proprie avanguardie negli specifici settori. Anche la Xiaomi Uleemark DuPont non fa eccezione, visti i materiali costruttivi. Il pezzo forte della giacca è il tessuto brevettato dalla stessa DuPont, realizzato con tecnologia flashing, pensato per essere leggero ed impermeabile.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Uleemark Travel Jacket: l’impermeabile per tutte le stagioni

Le diverse proprietà lo rendono un prodotto valido anche per utilizzi industriali, per imballaggi asettici ed altre operazioni delicate, viste le temperature estreme a cui può resistere: dai -73°C a 100°C. L’azienda inoltre afferma che il DuPont, anche se utilizzato in situazioni di freddo estremo, restituirà una buona copertura termica in virtù dell’imbottitura in piuma d’oca.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Uleemark sono le nuove scarpe casual ultraleggere del brand

L’Uleemark DuPont nasconde però una chicca: ha delle spiccate proprietà antimacchia. Vale a dire che prodotti come latte, caffè e bevande più in generale potranno essere pulite con l’ausilio di un semplice panno morbido, senza necessità di essere lavato a secco in lavatrice. La giacca è disponibile nei colori bianco e nero, nelle taglie S, M, L, XL ed XXL ad un prezzo di circa 459 yuan, circa 60€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.