OPPO Reno 10X Zoom: aperto il reclutamento per beta tester di Android 10

Di recente l’azienda cinese ha annunciato le novità in arrivo con Android 10 per la ColorOS 6. Quasi sicuramente, il primo modello a debuttare con il software rinnovato sarà il Reno Ace, device caratterizzato anche dalla presenza della nuova ricarica Super VOOC 2. Intanto arrivano novità anche per l’attuale flagship OPPO Reno 10X Zoom, precisamente per quanto riguarda il periodo di rilascio di Android 10.

Aggiornamento 17/10: Quest’oggi OPPO ha annunciato che l’azienda ha iniziato a reclutare beta tester per la ColorOS 6, basata su Android 10. Tra le altre cose, la società ha anche rivelato che inizierà il lancio del nuovo aggiornamento per gli utenti interni dal 25 ottobre.

OPPO Reno 10X Zoom: i beta test per Android 10 cominceranno a breve

oppo reno 10x zoom android 10

Secondo quanto riportato dalla stessa azienda cinese, la fase di reclutamento per i beta tester dedicati ad OPPO Reno 10X Zoom partirà a metà ottobre. Verso la fine del mese verrà rilasciata la prima release beta basata su Android 10 e poi, nelle settimane successive, arriverà la versione finale. Ovviamente i dettagli sulle tempistiche precise verranno comunicati successivamente; inoltre vale la pena sottolineare che quanto letto finora è riferito al firmware cinese.

Per quanto riguarda il rilascio della prossima ColorOS 7 per Reno 10X Zoom, il VP Brian Shen ha già confermato che la nuova versione dell’OS arriverà a bordo del flagship, ma ovviamente bisognerà pazientare ancora un po’ di tempo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!