In vendita solo 30 mila pezzi di OPPO Reno Ace Gundam Edition

oppo reno ace gundam

OPPO Reno Ace è stato presentato da qualche giorno e già durante la presentazione era stata avvistata una Gundam Edition della quale però non si aveva una vera data di commercializzazione. Ora l’attesa è finita e finalmente (per gli appassionati del robottone) ecco che l’azienda cinese ha rivelato ulteriori informazioni riguardo il lancio di questa nuova variante.

Solo 30 mila pezzi per l’OPPO Reno Ace Gundam Edition

oppo reno ace gundam

Per accaparrarsi il dispositivo nella particolare versione Gundam Edition, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, ci sarà da combattere sul sito di OPPO, JD.com, Tmall e Suning. Lo smartphone, infatti, sarà disponibile al preordine soltanto in 3 date: il 21 Ottobre, il 28 Ottobre e il 4 Novembre. Limitatissimo anche il numero di unità, in quanto saranno solo 30 mila pezzi (10 mila unità ogni giorno). Le spedizioni, invece, inizieranno attorno al Singles’ Day dell’11 Novembre in Cina, data di commercializzazione nei negozi fisici del dispositivo.

Ricordiamo che Oppo Reno Ace è il top di gamma presentato da Oppo non molto tempo fa, equipaggiato con Snapdragon 855, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il comparto  fotocamere è dotato addirittura di 4 sensori e non manca neanche la nuova ricarica SuperVOOC a 65W di Oppo. Sempre nell’ambito della Gundam Edition, sarà lanciato anche il nuovo controller da gaming di Oppo ispirato alla famosa serie.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!