OPPO Reno Ace: edizione limitata a tema Gundam

oppo reno ace gundam

Era il 1979 quando debuttò in televisione quella che divenne poi la celebre serie anime Mobile Suit Gundam. Oggi è il 2019 e, per celebrare il 40° anniversario dei tanto amati mecha, il lancio di OPPO Reno Ace è stato accompagnato da una variante ad hoc. Rispetto al modello standard, la scocca è arricchita da una finitura metallica e più robotica, simile a quella vista con la serie ASUS ROG Phone.

LEGGI ANCHE:
ASUS ZenFone 6? No, è un nuovo brevetto di OPPO

OPPO Reno Ace festeggia il 40° anniversario di Gundam

Sulla back cover spicca l’acronimo E.F.S.F., il quale indica la Earth Federation Space Force, una delle branche militari del governo dell’universo Gundam creata per contrastare la Repubblica di Zeon. La striscia centrale include la scritta RX-78 G, uno dei mecha più famosi della serie animata apparso nella primissima puntata del 7 aprile 1979.

Anche il software è stato modificato per l’occasione, con un tema differente da quello standard della ColorOS. Pure l’animazione della ricarica rapida Super VOOC 2.0 ha ripreso gli stilemi estetici della serie di Sunrise. Non è ancora stato detto quando e a quanto verrà messa in vendita questa versione, però. Nel frattempo è stato lanciato anche OPPO C1, il controller da smartphone anch’esso a tema Gundam.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!