Huawei: vedremo un device a tutto schermo il 17 ottobre? | Leak

huawei smartphone

Sebbene dal punto di vista delle vendite la situazione attuale di Huawei sia sempre stabile, il brand sta cominciando ad accusare alcuni problemi. Come abbiamo visto solo ieri, infatti, sembra che la stessa Apple stia nuovamente scavalcando il colosso cinese in termini di vendite globali. Questo dovrebbe dipendere, dunque, principalmente dal ban inflitto dagli Stati Uniti, che sta limitando le sue opportunità di crescita. Sul mercato degli smartphone, infatti, Huawei sta mostrando alcune incertezze. Nonostante questo, tra pochi giorni, il colosso delle telecomunicazioni potrebbe stupire tutti con uno smartphone “a tutto schermo”.

A Parigi vedremo, probabilmente, un device con il buco nel display

huawei smartphone

Stando a quanto trapelato in rete nelle scorse ore, Huawei dovrebbe mostrare a Parigi alcuni nuovi smartphone. Si terrà un evento, infatti, che potrebbe rivelare la natura del prodotto che recentemente è comparso in un particolare teaser. Ne sapremo di più, quindi, solo il 17 ottobre ma, per il momento, siamo quasi certi del fatto che non si tratterà di un device a tutto schermo. Non crediamo, infatti, che Huawei sia già in grado di nascondere la fotocamera frontale sotto il display.

Come si evince anche dall’immagine comparsa su Twitter, la presenza del piccolo riflesso sulla destra lascia presagire la presenza di un foro nel display, come quello già visto sulla serie Honor 20.

Non resta che attendere, dunque, tale evento per scoprire qualcosa in più sulle strategie future di Huawei. Secondo voi il brand sarebbe già pronto a rivoluzionare il mercato degli smartphone con un display a tutto schermo? Diteci la vostra opinione, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!