Xiaomi Mi Mix 2S: ecco le patch di sicurezza di Settembre 2019

xiaomi mi mix 2s

Sono tanti gli estimatori della serie Mi Mix di Xiaomi, perché è sempre stata considerata molto innovativa. All’interno di questa lista di dispositivi, infatti, non troviamo nulla di ordinario. Basti pensare anche solo al primo device targato Mi Mix, che proponeva un display quasi a tutto schermo. Da questo, di fatto, molti presero ispirazione per le creazioni future. Con le evoluzioni successive, poi, il brand ha deciso di migliorare quel prodotto, arrivando fino a Mi Mix 2S. Nel corso di questo periodo, dunque, il device è sempre stato aggiornato e, da parte degli utenti, questa attenzione al cliente è stata apprezzata. Durante le ultime ore, inoltre, pare che tale terminale stia ricevendo un ulteriore update.

Xiaomi Mi Mix 2S aggiorna le patch, senza mostrare ulteriori novità

Xiaomi Mi Mix 2S

Da quello che abbiamo appreso in queste ultime ore, Xiaomi Mi Mix 2S sta ricevendo un importante aggiornamento. All’interno del changelog completo, che mostra un peso dell’update di 306 MB, viene indicato come siano presenti le patch di sicurezza di settembre 2019. Da questo punto di vista, quindi, Xiaomi si è dimostrata attenta anche verso questo ex top di gamma.

All’interno del nuovo aggiornamento l’azienda non ha indicato altri importanti miglioramenti, quindi non sappiamo se effettivamente siano state apportate modifiche al sistema. Attualmente la versione del firmware è la MIUI 10.3.6 e, nei mesi prossimi, dovrebbe aggiornarsi nuovamente portando su tale device la Android 10.

Restiamo in attesa di ulteriori news a riguardo. Nel caso in cui abbiate uno Xiaomi Mi Mix 2S, fateci sapere se l’aggiornamento è effettivamente arrivato, lasciando un commento qui sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!