UMIDIGI F2: svelate le specifiche della quad camera da 48 MP

umidigi f2

Il prossimo UMIDIGI F2 sta lentamente prendendo forma, con un’indiscrezione dopo l’altra, presentandosi come un medio di gamma dalle buone potenzialità e – molto probabilmente – dal prezzo contenuto ed adatto a tutte le tasche, nel perfetto stile del brand cinese. Sappiamo già che il dispositivo avrà a bordo una quad camera e che debutterà con Android 10 ed ora arrivano novità ancor più interessanti con le specifiche del comparto fotografico.

UMIDIGI F2 è in arrivo verso fine settembre: ecco come sarà la sua quad camera

umidigi f2

Il nuovo smartphone del brand – come si evince dall’immagine in alto – avrà dalla sua una quad camera capeggiata da un sensore principale da 48 MP con apertura f/1.79 e pixel da 1.6 μm. Per gli amanti dell’effetto bokeh, UMIDIGI F2 non si farà mancare un modulo da 5 MP dedicato alla profondità di campo, con un sensore ultra wide-angle con FOV 120° da 13 MP. Per andare incontro a tutte le esigenze dei fotografi provetti, il tutto sarà accompagnato da un modulo da 5 MP con macro da 2 cm e – ovviamente – da un Flash Dual LED.

Frontalmente troverà spazio una selfie camera da 32 MP mentre per il resto delle specifiche dovremo necessariamente attendere ulteriori novità. Anche per quanto riguarda prezzo e data di presentazione ancora nulla di nuovo, ma visto il numero crescente di notizie è molto probabile che il nuovo UMIDIGI F2 sia in dirittura d’arrivo per la fine del mese di settembre.

Aspettando il prossimo modello della compagnia cinese, non dimenticate di dare un’occhiata a UMIDIGI Uwake, la simpatica sveglia smart RGB disponibile a prezzo scontato per un periodo limitato di tempo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.