UMIDIGI F2 avvistato con Android 10 e quad camera da 48 MP

umidigi f2

Con il rilascio di Android 10 da parte di Google è cominciata la corsa forsennata dei principali produttori di smartphone. Oneplus e Xiaomi hanno detto la loro quasi in contemporanea con il colosso statunitense e anche Huawei non sembra essere da meno. Alla lista si aggiunge anche la compagnia cinese con il suo prossimo dispositivo, UMIDIGI F2, che promette caratteristiche di prim’ordine e l’ultima versione dell’OS del robottino verde!

UMIDIGI F2 sarà il primo smartphone del brand con Android 10… e non solo!

I teaser poster avvistati in rete anticipano quelle che saranno le principali caratteristiche di UMIDIGI F2, nuova aggiunta alla gamma che promette di debuttare con Android 10 a bordo. Oltre a questo dettaglio in merito al software, le immagini mostrano quello che dovrebbe essere il look definito del dispositivo, con un ampio pannello tutto schermo ed un foro in alto a sinistra per la selfie camera.

Il mento sembra essere decisamente sottile ed il resto delle cornici ben ottimizzate; si intravedono dei dettagli della scocca, la quale sembra essere caratterizzata da una colorazione blu. Probabilmente UMIDIGI F2 debutterà in varie tonalità gradiente, ma al momento non abbiamo ancora la certezza assoluta.

Ma la vera chicca è rappresentata dai watermark presenti nelle foto: a quanto pare il nuovo modello in arrivo monterà una quad camera principale, con un sensore principale da 48 MP. Inoltre, il dettaglio in copertina potrebbe essere un riferimento ad un obiettivo macro. La sfilza di anticipazioni si conclude con i riferimenti ai selfie “luminosi”; molto probabilmente lo smartphone avrà dalla sua una fotocamera frontale Samsung GD1 da 32 MP con tecnologia Pixel Binning.

Al momento mancano altri dettagli sulle specifiche, così come indiscrezioni in merito al prezzo e alla data di lancio. A proposito di quest’ultima, vista la comparsa di questi teaser potremmo ipotizzare che il dispositivo possa vedere la luce verso la fine di settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.