Mi 9T Pro e ASUS ROG Phone 2 ricevono Google Play Services per AR (ex Google ARCore)

Google Play Services per AR

Non abbiamo seguito in maniera approfondita Google ARCore nell’ultimo periodo, anche se pare che quest’ultimo abbia definitivamente cambiato nome. Siamo passati, infatti, alla versione definita Google Play Services per AR, che attualmente potete trovare sul Google Play Store qual’ora aveste un device compatibile. Si tratta, però, sempre dello stesso kit che permette di sfruttare alcune funzionalità legate alla realtà aumentata che, come di consueto, si aggiorna con il supporto di nuovi device. Negli ultimi giorni, infatti, è toccato a Xiaomi Mi 9T Pro e ASUS ROG Phone 2.

Google Play Services per AR si aggiorna alla versione 1.12

xiaomi mi 9t pro cover

Come spesso abbiamo visto in passato, Google ARCore è stato costantemente aggiornato. Anche se ora il nome è diverso, quindi, la sostanza non cambia. Con Google Play Services per AR è sempre possibile usufruire del pacchetto software che permette di sfruttare la realtà aumentata sul proprio device. Non tutti gli smartphone, però, sono compatibili con tale tecnologia. Motivo per cui periodicamente solo alcuni entrano all’interno di questa lista.

Con l’ultimo aggiornamento alla versione 1.12 di Google Play Services per AR sono entrati alcuni ospiti illustri. Tra i tanti nomi presenti, infatti, hanno ricevuto il supporto device del calibro di Xiaomi Mi 9T Pro, ASUS ROG Phone 2, Sony Xperia 5, Realme 5 Pro e OPPO K3.

In attesa che ne vengano aggiunti degli altri, fateci sapere come vi siete trovati con l’installazione di tale pacchetto sul vostro device, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.