UMIDIGI Uwake è la nuova sveglia smart RGB a soli 19.99$

umidigi uwake

Da tempo UMIDIGI ha deciso di differenziare la propria proposta, non limitandosi esclusivamente alla vendite di smartphone. Per esempio, negli scorsi mesi sono state lanciate le cuffie true wireless Upods, le cuffie BT Ubeats lo smartwatch Uwatch 2. Ma non finisce qua: adesso sta per arrivare anche UMIDIGI Uwake, ovvero la prima sveglia smart del produttore asiatico.

LEGGI ANCHE:
UMIDIGI X: solo 164€ per il nuovo rivale dello Xiaomi Mi A3

UMIDIGI Uwake è la nuova sveglia con funzioni smart

Il suo design ricorda quello della palla magica, con una forma sferica ed un’illuminazione RGB integrata, configurabile fra 6 colori. Essendo una sveglia, è anche possibile far sì che inizi ad accendersi gradualmente 10 minuti prima dello squillo mattutino, simulando l’effetto dell’alba. Per spegnere o rimandare l’allarme ci sono 6 tasti fisici, oltre ad un display circolare su cui visualizzare orario ed info varie.

Le luci RGB possono animarsi anche a ritmo di musica. Questo perché al suo interno c’è anche uno speaker Bluetooth 5.0. La UMIDIGI Uwake è disponibile all’acquisto su Aliexpress ad un prezzo di 19.99$ a partire dall’11 settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.