Redmi Note 8T in arrivo con Snapdragon 730G: un’invasione di mid-range! | Rumor

redmi note 8t

La famiglia di medio di gamma del brand cinese si allargherà con l’entrata in scena del Redmi 8A Pro (avvistato qui), ma sembra che questo modello non sarà l’unica new entry. Secondo il leaker Mukul Sharma – di solito affidabile – sembra che la costola di Xiaomi sia in procinto di lanciare anche il Redmi Note 8T.

Redmi Note 8T dovrebbe essere il nuovo medio di gamma del brand, stavolta con Snapdragon 730G

A parte il nome non vi sono dettagli precisi in merito alla scheda tecnica del dispositivo, anche se sembra che potrebbe avere lo Snapdragon 730G, similmente al rivale Realme X2 (in arrivo anche in India a dicembre). Visto che il Note 8 Pro è dotato del SoC MediaTek Helio G90T, sembra probabile che il Redmi Note 8T arrivi come una variante potenziata del Note 8.

In questo caso potremmo avere tra le mani un dispositivo con display LCD da 6.3 pollici Full HD+, con una quad camera con sensore principale da 48 MP ed un modulo selfie da 13 MP. La batteria dovrebbe essere un’unità da 4000 mAh mentre lato memorie avremmo tagli da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Ovviamente queste specifiche fanno riferimento al Redmi Note 8 “standard”, ma non è detto che l’azienda non apporti dei cambiamenti.

Inoltre sottolineiamo ancora una volta che l’esistenza del Redmi Note 8T è alla stregua di un rumor, motivo per cui sarà necessario attendere la risposta della compagnia cinese per avere una conferma.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!