Realme XT Pro in arrivo con Snapdragon 730G: ecco quando debutterà

realme xt ufficiale

Solo poche ore fa l’azienda asiatica ha lanciato il suo primo modello con quad camera da 64 mega-pixel, ma il dispositivo non resterà solo a lungo. Il CEO Madhav Sheth ha infatti confermato anche l’arrivo di un modello con a bordo lo Snapdragon 730G, presumibilmente noto come Realme XT Pro, elencandone alcune caratteristiche.

Realme XT Pro sarà lanciato a dicembre, parola di Realme

realme xt pro

Stando a quanto riportato dal CEO – e come si evince anche dalla slide in alto – Realme XT Pro (nome ancora da confermare) arriverà come una versione potenziata dell’attuale modello XT. Dalla sua avrà un comparto hardware rinnovato, mettendo da parte lo Snap 712 in favore del più recente Snapdragon 730G, octa-core fino a 2.2 GHz realizzato a 8 nm e con GPU Adreno 618.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno Ace avrà la rapidissima Super VOOC 2

Ci sarà anche un’ulteriore novità: una batteria da 4000 mAh (quindi identica all’XT) ma stavolta con il supporto alla ricarica VOOC da 30W. Il resto delle specifiche sembra invariato, con la stessa quad camera da 64 mega-pixel, un display Super AMOLED con sensore ID integrato ed una cover in vetro super elegante.

L’immagine fa riferimento anche ad altre sorprese in arrivo nel mese di dicembre. Il Realme XT Pro arriverà quindi con il gelo e potrebbe non essere solo. Le sorprese potrebbero essere un riferimento ad altre novità per il modello Pro (come una selfie camera da 32 mega-pixel) oppure… a nuovi modelli del brand. Non resta che attendere ulteriori novità al riguardo e nel frattempo… che ne pensate del Realme XT?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!