Redmi 8A Pro svelato per errore dal sito ufficiale

redmi 8a pro

Sono passate solo una manciata di ore dal debutto del nuovo entry level del brand, lanciato in India e – presumibilmente – in arrivo anche in altri mercati. Eppure le novità continuano grazie ad un “errore” del sito ufficiale della divisione indiana di Xiaomi, il quale ha spoilerato l'esistenza del Redmi 8A Pro, fratello maggiore del nuovo arrivato.

Redmi 8A Pro è apparso sul sito di Xiaomi India

redmi 8a pro

La pagina incriminata presente sul sito ufficiale di Xiaomi India è un opuscolo dedicato ai valori SAR degli smartphone del brand (la trovate in fonte). Eppure, osservando l'elenco dei dispositivi al lato è impossibile non notare un intruso. In fondo alla lista appare l'ultimo arrivo del produttore, accompagnato dal Redmi 8A Pro, un dispositivo inedito mai nominato prima.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha avrà un case ufficiale… ma come?

Una certificazione dell'NBTC faceva riferimento al Redmi 8 (la trovate qui), ma di un modello Pro nemmeno l'ombra. Che si sia trattato di un errore da parte della compagnia asiatica? Oppure è davvero in dirittura d'arrivo una versione migliorata dell'entry level? Per ora rimaniamo con questi interrogativi, ma siamo abbastanza cerci che non mancheranno novità nel corso dei prossimi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!