Xiaomi Mi MIX Alpha avrà un case ufficiale… ma come?

xiaomi mi mix alpha

Sono molti gli scettici che, a seguito della presentazione dello Xiaomi Mi MIX Alpha, si sono poste numerose domande. Una di queste è: potrà mai esistere una protezione per un telefono così particolare e potenzialmente fragile? E la risposta è sì: l’azienda ha confermato che ci sarà un case ufficiale realizzato ad hoc per l’ultimo esponente della famiglia Mi MIX.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi si difende dalle accuse di bancarotta

Ci sarà un case ufficiale anche per Xiaomi Mi MIX Alpha

Lo conferma sul social asiatico Weibo proprio Xiao Zhiyuan, direttore del reparto marketing di Xiaomi. Non ci viene ancora mostrato come sarà, pertanto dovremo tenerci ancora la curiosità. Sì, perché avere un Surround Display che ricopre quasi interamente la scocca frontale e posteriore implica la quasi assenza di superficie da coprire.

Anche perché, se ricoprisse il pannello, andrebbe ad inficiare l’esperienza utente, sacrificando in parte la diagonale offerta da ben 7.92″. Se invece il case non coprisse il pannello, ma si limitasse ad ancorarsi al frame in alto e basso e alla striscia in ceramica, che tipo di protezione potrebbe effettivamente offrire? Non resta che attendere e scoprire cosa Xiaomi abbia studiato per offrire una protezione adeguata per i possessori di Xiaomi Mi MIX Alpha.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!