Xiaomi Mi 9 Pro 5G debutta col botto: sold out in soli due minuti

xiaomi mi 9 pro 5g

Oltre al super flagship Mi MIX Alpha, l’azienda cinese ha lanciato anche lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G, versione potenziata del top di gamma (presumibilmente in arrivo anche in Europa). Le vendite in patria sono partite stamane, 27 settembre, e com’è ovvio per gli smartphone del brand cinese… è già sold out!

Xiaomi Mi 9 Pro 5G sold out in due minuti: i Mi Fan già lo amano!

xiaomi mi 9 pro 5g

Le vendite sono partite sullo store JingDong, uno dei più quotati in Cina, e il nuovo arrivato è andato sold out in soli 2 minuti. Insomma, ancora una volta il pubblico asiatico si è mostrato più che entusiasta verso uno smartphone della compagnia di Lei Jun. Se mettiamo anche il fatto che lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G è lo smartphone più economico con il supporto al nuovo standard di connettività… beh tutto si fa ancora più chiaro.

Lo stacco con il rivale iQOO Pro 5G è di una manciata di yuan e infatti anche il modello targato Vivo si è tolto un bel po’ di soddisfazioni. Voi quale dei due scegliereste? Ma soprattutto… vorreste il Mi 9 Pro 5G in Europa oppure preferite attendere il prossimo top di gamma?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!