OnePlus 7T: nuove specifiche e tagli di memoria

oneplus 7t

Si avvicina l’evento di presentazione di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, fra gli ultimi due top di gamma per questo 2019. Sui due smartphone sono rimaste poche ombre relativamente alle rispettive schede tecniche. A togliere gli ultimi dubbi ci ha pensato l’insider Ishan Agarwal, già precedentemente alle prese con i leak a tema OnePlus.

LEGGI ANCHE:
Questa è OnePlus TV: prime foto dal vivo in anteprima

Adesso sappiamo anche i tagli di memoria di OnePlus 7T e 7T Pro

La prima cosa che ci viene specificata è relativa ai tagli di memoria, a partire da OnePlus 7T, il quale sarà commercializzato in India nei taglio da 8/128 GB e 8/256 GB. Nel caso del maggiorato modello Pro, invece, avremo tagli da 8/256 GB e 12/256 GB di memoria. In questo caso a dircelo è la stessa OnePlus, come indicato sul sito ufficiale (anche se la pagina è stata prontamente rimossa).

In secondo luogo, ci vengono dati più dettagli su quella che saranno le caratteristiche del modello base, ovvero OnePlus 7T. Avremo un display Dynamic AMOLED da 6.55″ Full HD+ (2400 x 1080 pixel) in 20:9 e con refresh rate a 90 Hz. Le dimensioni dello smartphone ammonteranno a 161 x 74.4 x 8.1 mm per un peso di 190 g, con una scocca nelle colorazioni Glacier Blue e Frosted Silver.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!