Xiaomi Mi 9 si aggiorna alla MIUI 11 Beta 9.9.24

Xiaomi Mi 9

Questa mattina è stata particolarmente importante (ed intensa) per gli appassionati del brand cinese, con il debutto dei nuovi flagship Mi 9 Pro 5G e Mi MIX Alpha. Le novità non finiscono qui e la compagnia di Lei Jun ha anche aperto le porte alla MIUI 11, l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria dell’azienda. Dopo pochissimo dalle fine dell’evento ecco una sorpresa per gli utenti cinesi, i quali si sono ritrovati alle prese con la prima release beta per lo Xiaomi Mi 9.

Xiaomi Mi 9: la MIUI 11 China Beta è già disponibile in Cina

In alto trovate il changelog completo della MIUI 11 China Beta 9.9.24, release del peso di ben 2.1 GB. Lo Xiaomi Mi 9 è il primo smartphone del brand a ricevere la nuova UI, ma niente paura. Il rilascio per gli altri modelli è previsto tra la fine del mese di settembre e la prima metà di ottobre e se siete curiosi di saperne di più, qui trovate tutti i dettagli (insieme all’elenco delle novità della MIUI 11).

LEGGI ANCHE:
Redmi 8A: pubblicata la prima foto ufficiale dal vivo

Oltre a nuove funzionalità (ed altre potenziate), animazioni migliorate ed applicazioni inedite (come Mi Go, dedicata ai viaggi), la MIUI 11 punta forse sull’autonomia e sulle performance. Che ne pensate della UI di Xiaomi? Siete ansiosi di mettere mano al nuovo software?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!