Xiaomi Mi MIX Alpha in arrivo a dicembre: prime conferme da Lei Jun

xiaomi mi mix alpha

La compagnia cinese ha lasciato tutti di stucco con il debutto dello Xiaomi Mi MIX Alpha, un concept phone caratterizzato da un pannello che corre tutt’intorno al corpo del dispositivo. Una trovata brillante, che segna un ennesimo passo verso gli smartphone del futuro dopo i modelli pieghevoli. Ma quando arriverà questo straordinario prodotto? La risposta arriva direttamente dal CEO Lei Jun e per fortuna sembra che non dovremo attendere troppo.

Xiaomi Mi MIX Alpha: la produzione comincerà a dicembre, parola di Lei Jun

xiaomi mi mix alpha

Lo Xiaomi Mi MIX Alpha sarà in vendita ad una cifra stratosferica – i rumors ci hanno preso giusto… più o meno – che sicuramente farà storcere il naso a molti Mi Fan. Il top di gamma costerà ben 19.999 yuan, pari a circa 2500€ al cambio, diventando di fatto lo smartphone più costo del brand cinese. Il buon Lei Jun ha confermato che al momento non è prevista una produzione di massa, ma il device verrà realizzato in un numero limitato di unità. Questo perché Xiaomi ha deciso di puntare al massimo sul top di gamma, senza badare a spese e decidendo di optare per un modello non necessariamente pensato per essere prodotto in grandi quantità.

Il periodo di inizio della produzione è fissato per dicembre, precisamente verso la fine del mese, anche se non abbiamo ancora una data certa. Se tutto procederà senza intoppi, probabilmente il device sarà pronto per il mercato verso i mesi di febbraio/marzo. Allora, cosa ne pensate di questa bestia? Siete pronti a mettere mano al portafoglio oppure… a questo giro è meglio passare?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!