Come anticipato dal buon Onleaks e da alcune cover, OnePlus 7T avrà un look differente rispetto al fratello maggiore. In realtà sarà proprio lui il protagonista di un vero e proprio restyle: la back cover ospita infatti una tripla fotocamera con un inedito modulo circolare (confermando il leak di un po’ di tempo fa), davvero elegantissimo ed in stile Mate 30 Pro. Siete curiosi di scoprire le differenze con il modello Pro? Allora date un’occhiata al nostro confronto tra le specifiche dei due modelli in arrivo.
Volendo fare un breve recap delle sue caratteristiche, OnePlus 7T avrà dalla sua un display AMOLED da 6.55″ Full HD+ con refresh rate a 90 Hz. Presente all’appello un notch a goccia, il quale include una selfie camera da 16 mega-pixel. Sotto la scocca batte lo Snapdragon 855+, soluzione potenziata con frequenze fino a 2.96 GHz, accompagnato almeno 8 GB di RAM LPDDR4X-2133 dual channel, con 128/256 GB di storage UFS 3.0.
Concludiamo la panoramica con una batteria da 3800mAh con supporto Warp Charge 30T, Android 10 ed una tripla camera da 48 + 12 + 16 mega-pixel con grandangolo e teleobiettivo 2X.
Discuti con noi dell'articolo e di
OnePlus nei gruppi
Telegram e
Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale
Telegram!