OnePlus 7T/Pro ufficiale il 10 ottobre e puoi vincere “il viaggio della tua vita”

oneplus 7t pro evento

Adesso è ufficiale: sarà il 10 ottobre il giorno dell’arrivo dei nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. L’annuncio arriva direttamente dal forum ufficiale dell’azienda, dove lo staff ha rivelato anche il contest ad hoc. Potete prenderne parte e, se sarete fortunati, vincere un viaggio alla location per seguire l’evento da vero VIP. Il tutto accompagnato da addirittura un pranzo con il CEO Pete Lau in persona, oltre a poter essere il primo ad effettuare un hands-on con il nuovo flagship.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno Ace avrà la rapidissima Super VOOC 2: data ufficiale

Aggiornamento 14:00: la pagina italiana di OnePlus specifica che il primo vero evento ci sarà il 26 settembre e sarà per l’India.

Ecco la data ufficiale per la presentazione di OnePlus 7T e 7T Pro

All’evento targato OnePlus non ci saranno soltanto smartphone, ma anche un’altra grossa novità, ovvero OnePlus TV. Sarà la prima smart TV prodotta dalla casa asiatica e la curiosità è molta, visto anche che si tratterà di un prodotto che ambirà al segmento premium del mercato.

Se invece foste interessati unicamente alle novità portate dal duo OnePlus 7T e 7T Pro, allora vi rimandiamo all’articolo con tutte le differenze fra i due modelli. Fra l’altro, la disponibilità di OnePlus 7T Pro potrebbe non essere la stessa fra tutti i paesi, non venendo commercializzato in alcuni paesi.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!