OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro avranno look diversi: la conferma dalle cover “ufficiali”

oneplus 7t

Nelle ultime settimane siamo stati travolti da una valanga di indiscrezioni e voci di corridoio – ovviamente anche con qualche conferma ufficiale – dedicate ai nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. Quasi tutti sono d’accordo su chi dei due sarà il vero modello rinnovato, in termini di specifiche e di design, e l’ago della bilancia sta puntando sempre di più verso il modello base. Ed ora, grazie ad un produttore di cover ne vediamo delle belle.

OnePlus 7T avrà una fotocamera circolare: la “conferma” arriva da questi scatti

Il prossimo OnePlus 7T è stato già protagonista di alcuni render ufficiosi, i quali hanno messi in evidenza la presenza di un inedito modulo fotografico circolare. A differenza di quest’ultimo, OP7T Pro avrà un look identico a quello dell’attuale flagship, con una tripla fotocamera verticale posizionata al centro della scocca. Quindi la vera rivoluzione sarà il fratello minore, il quale arriverà con un design rinnovato, una display da 90 Hz, lo Snap 855+ (idem per il Pro) ed una tripla fotocamera. Insomma, un super aggiornamento che non potrà che infastidire chi invece attendeva grandi novità per il modello maggiore.

oneplus 7t

In rete hanno fatto capolino alcune immagini leaked che sembrano offrire un’ulteriore conferma di quanto detto finora. Oltre a fare conoscenza con le cover dedicate a OP7T Pro, spunta anche la custodia Carbon Fiber per OnePlus 7T, la quale presenta un ampio spazio circolare dedicato alla fotocamera.

Che ve ne pare di questo cambiamento e della discrepanza di novità tra i due flagship? Avete apprezzato o vi sareste aspettati di più dal Pro? Ovviamente è bene tenere in considerazione che i top di gamma non sono ancora ufficiali… quindi chissà come potrebbero cambiare le cose!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!