OnePlus 7T Pro McLaren Edition si farà: immagini e confezione

oneplus 7t pro mclaren edition

Lo scorso anno la compagnia cinese ci ha piacevolmente sorpreso con una variante speciale di OP6T e quest’anno sembra che sia pronta a fare il bis con OnePlus 7T Pro McLaren Edition. Il noto leaker OnLeaks – in genere, davvero affidabile – ha già pubblicato i render del prossimo top di gamma in arrivo a settembre ed ora ci mostra quello che dovrebbe essere il design della sua Special Edition in salsa automobilistica.

Aggiornamento 10/10: si avvicina la presentazione e trapela in rete il render ufficioso del McLaren Edition. Oltre al logo e al bordo arancio che delinea la back cover, spicca una peculiare texture attorno alla fotocamera.

Aggiornamento 07/10: si avvicina la presentazione ed il CEO Pete Lau vuole far salire l’hype. E quale miglior modo se non… mostrandocene parzialmente la confezione? Scherzi a parte, se ve lo foste scordati, ci sarà anche il McLaren Edition ad accompagnare il lancio di OnePlus 7T Pro.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition anticipato da questi render: design e dettagli sulle specifiche

OnePlus 7T Pro McLaren Edition

Il nuovissimo OnePlus 7T Pro seguirà le orme del suo predecessore, introducendo una texture in carbon fiber avvolta in un frame arancione gradiente, con il logo McLaren in bella vista nella parte bassa della cover posteriore. Per quanto riguarda il look generale, il dispositivo presenta il medesimo design di OP7 Pro, con una tripla fotocamera verticale, un pannello tutto schermo ed un modulo pop-up. Insomma mentre OP7T dovrebbe avere una back cover rinnovata ed una fotocamera potenziata, il fratello maggiore non dovrebbe presentare grandi differenze rispetto alla sua controparte lanciata pochi mesi or sono.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition

In termini di specifiche, OP7T Pro dovrebbe montare un display AMOLED da 6.67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, bordi curvi, frequenza di aggiornamento a 90 Hz ed un sensore ID integrato. Sotto la scocca troveremo l’ultimo Snapdragon 855+, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria da 4085 mAh avrà il supporto all’inedita ricarica Warp Charge 30T (5V 6A) mentre la tripla fotocamera comprenderà un modulo da 48 MP accompagnato da un sensore ultra wide da 16 MP ed un teleobiettivo con zoom 3X da 8 MP.

Il sistema operativo sarà basato su Android 10. E il OnePlus 7T Pro McLaren? La scheda tecnica della variante speciale dovrebbe restare invariata, fatta eccezione per la presenza di 12 GB di RAM.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!