OnePlus 7T spunta su Geekbench con Android 10 e lo Snapdragon 855+

oneplus 7t

Anche se non vi è ancora una conferma ufficiale, gli appassionati di OP attendono con entusiasmo il 26 settembre, quello che dovrebbe essere il giorno del debutto dei nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Man mano che la fatidica data si avvicina, le indiscrezioni intorno ai flagship si fanno più tangibili e dopo una carrellata di render e dettagli sulle specifiche, ecco fare capolino anche i primi benchmark su Geekbench.


Aggiornamento 19/09/2019: il flagship sarebbe comparso nuovamente sulla piattaforma, stavolta con una sigla leggermente differente. In basso tutti i dettagli.


OnePlus 7T: Snapdragon 855+, 8 GB di RAM e Android 10, ecco i risultati su Geekbench

oneplus 7t geekbench

Un noto leaker cinese ha pubblicato su Weibo quelli che dovrebbero essere i risultati di OnePlus 7T sulla piattaforma di Geekbench. Non sono presenti rimandi diretti a OP nella sigla dello smartphone, quindi un minimo di dubbio rimane. Comunque il dispositivo ha totalizzato 3983 punti in single-core e 10967 in multi-core, arriva con a bordo un SoC msmnile (lo Snapdragon 855, presumibilmente in versione Plus) e 8 GB di RAM.

Il sistema operativo è basato su Android 10, un dettaglio che non stupisce visto il rilascio fulmineo della prima Open Beta dedicata a OP7 e OP7 Pro.

OP7T: cosa aspettarsi dal nuovo flagship?

Aspettando il debutto dei nuovi modelli, in rete hanno già fatto capolino i primi dettagli sulle specifiche. Stando ai vari leak OP7T avrà dalla sua un pannello Super AMOLED da 6.55″ Quad HD+ con refresh rate a 90 Hz (ed un notch a goccia), 3800 mAh di batteria e 128/256 GB di storage UFS 3.0.

Si continua con una tripla fotocamera (dal look… circolare!) da 48 + 16 + 12 MP, probabilmente con un teleobiettivo ed un modulo grandangolare.

Ecco i nuovi risultati con Geekbench 5.0.1 | Aggiornamento

oneplus 7t

Un nuovo modello targato OP è apparso su Geekbench, stavolta in data 18 settembre. Lo smartphone arriva con la sigla HD1903 e la maggior parte dei media sostiene che si tratti proprio di lui, OnePlus 7T. Ancora una volta troviamo a bordo 8 GB di RAM, Android 10 e lo Snapdragon 855+ mentre i punteggi si assestano su 791 punti in single-core e 2855 in multi-core.

No, non spaventatevi per lo stacco rispetto ai benchmark precedenti. La piattaforma si è aggiornata alla nuova versione 5.0.1, con una metrica differente. Per chi si fosse perso le ultime novità, vi ricordiamo che OP7T e OP7T Pro sono apparsi in alcuni render ufficiali, andando a confermare le varie indiscrezioni intorno al design e alla differenze tra i due top di gamma.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!