OnePlus 6/6T e 5/5T: confermato l’arrivo di Android 10

xiaomi modding android 10

Quando si parla di aggiornamenti software, OnePlus è una delle aziende più solide, grazie ad un portfolio composto da pochi modelli. Questo permette al team OxygenOS di supportarli al meglio, come nel caso del più recente Android 10. L'ultima versione firmware rilasciata da Google è stata da poco rilasciata per OnePlus 7 e 7 Pro. Ma non è finita qua, perché l'update è stato appena confermato che arriverà anche per OnePlus 6/6TOnePlus 5/5T.

LEGGI ANCHE:
Huawei, Xiaomi, OPPO, OnePlus e non solo: in arrivo le notifiche unificate

Android 10 sarà rilasciato per OnePlus 6/6T e OnePlus 5/5T

oneplus 5 oneplus 5t oneplus 6 oneplus 6t android 10

Proprio oggi saranno rilasciati i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro, fra i primissimi sul mercato a portare Android 10 con sé. Se invece possedeste uno dei succitati modelli, a breve sarà rilasciata la Beta Pubblica, anche se inizialmente in Cina. Nel caso di OnePlus 6 e 6T il rilascio beta avverrà a fine ottobre, mentre l'aggiornamento in forma stabile giungerà a fine novembre. Per quanto riguarda OnePlus 5 e 5T, la versione ufficiale sarà rilasciata nel Q2 2020.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!