Il colosso cinese ha presentato al mondo i suoi nuovi top di gamma, ma al momento non abbiamo ancora una data di uscita per il nostro paese. Intorno a Huawei Mate 30 Pro e al fratello minore si susseguono dettagli ed indiscrezioni in merito all’assenza delle app Google e della possibilità di sboccare il bootloader. Mentre aspettiamo buone nuove sul flagship, se siete in attesa del suo debutto e non vedere l’ora di mettere le mani sul nuovo arrivato… beh potete ripiegare sugli sfondi ufficiali per “trasformare” il vostro smartphone.
Scarica gli sfondi ufficiali dedicati a Huawei Mate 30 Pro
In alto trovate alcuni esempi degli sfondi ufficiali dedicati a Huawei Mate 30 Pro; si tratta di una selezione mentre nel file principale (in basso, tramite il pulsante) vi attendono sette immagini astratte dai colori sgargianti, un must have per gli appassionati del genere. Che ve ne pare di questi wallpaper?
Se state aspettando il debutto sul mercato, sarà necessario pazientare fino a nuovo ordine. Il top di gamma è in dirittura d’arrivo in Cina il 26 settembre e le previsioni di vendita per il paese sono decisamente positive. Speriamo che dopo l’evento l’azienda si decida ad offrire maggiori dettagli per quanto riguarda la commercializzazione internazionale dei nuovi flagship.
Scarica gli sfondi ufficiali del top di gamma
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!