Xiaomi Mi MIX Alpha: ecco la prima foto con il sensore da 100MP!

xiaomi mi mix alpha

Durante le passate settimane non si è fatto altro che parlare del nuovo smartphone della serie MIX di Xiaomi. Sembra che tale device possa implementare alcune innovative funzionalità, mostrando anche un design inedito in ambito smartphone. Come per il primo Mi MIX, quindi, questo Xiaomi Mi MIX Alpha potrebbe davvero stupire tutti, anche dal punto di vista fotografico. A quanto pare ,infatti, il nuovo sensore principale potrebbe rappresentare una vera svolta all’interno di questo settore.

Xiaomi Mi MIX Alpha monterà un Samsung ISOCELL HMX da 108MP

xiaomi mi mix alpha

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio in merito, Xiaomi Mi MIX Alpha monterà un sensore fotografico da 100 mega-pixel. All’interno di Weibo, infatti, l’azienda stessa ha pubblicato un teaser dove conferma tale specifica. Nel giorno della presentazione di tale device, quindi, potremmo trovarci di fronte ad un vero e proprio flagship dalle caratteristiche mai viste. Attualmente, infatti, la risoluzione massima mai raggiunta su smartphone è di 64 mega-pixel, che troviamo proprio su Redmi Note 8 Pro.

Xiaomi ha voluto condividere con tutti i propri fan una foto scattata con tale device. Si tratta di un’immagine che mostra una risoluzione di 12032 x 9024 pixel. Solo il file pesa, infatti, 40MB. Dando uno sguardo agli ingrandimenti successivi, che sono stati postati su Weibo, pare chiaro come tale risoluzione riesca a garantire una qualità eccellente. Tutti i dettagli, infatti, vengono mantenuti in maniera chiara.

Non resta che attendere di vedere effettivamente questo smartphone dal vivo. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate di Xiaomi Mi MIX Alpha e se siete rimasti impressionati dalla sua qualità fotografica, lasciando un commento qui sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!