Xiaomi Mi TV arriverà presto in Germania con diversi modelli | Leak

xiaomi mi tv

Non abbiamo ancora mai visto, in Europa, una vendita ufficiale di Xiaomi Mi TV. Alcuni di questi prodotti, infatti, sono caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Anche per questo motivo, quindi, tanti utenti sperano che tali dispositivi possano arrivare sul nostro territorio il prima possibile. Sono già uscite, infatti, molte informazioni a riguardo. Secondo le ultime indiscrezioni, però, potrebbe non mancare molto a questo momento, dato che il brand cinese si appresterebbe a vendere le proprie TV in Germania.

Xiaomi Mi TV arriverà con tagli da 32, 43 e 55 pollici

xiaomi mi tv pro

Sembra ormai tutto pronto per l’arrivo in Europa di un altro prodotto interessante sviluppato da Xiaomi, ovvero Xiaomi Mi TV. Da quello che si apprende dal portale tedesco Caschys Blog, tale dispositivo dovrebbe sbarcare in Germania tra qualche settimana. Al debutto dovrebbero essere presentati, poi, tre diversi modelli. Xiaomo dovrebbe quasi sicuramente rilasciare il modello da 55 pollici, caratterizzato dalla possibilità di riprodurre contenuti in 4K. Oltre questo, poi, avremmo la possibilità di mettere le mani anche sui modelli da 43 e 32 pollici, entrambe dotate di risoluzione massima in Full HD.

Tutte le TV saranno dotate di Android TV, con a bordo Android 9 Pie già preinstallato. Non sappiamo ancora, però, quali siano effettivamente le nomenclature dei modelli che verranno rilasciati. Attualmente, quindi, non resta che attendere maggiori delucidazioni a riguardo, nell’attesa di sapere anche se tali televisori potranno arrivare presto anche in Italia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!