Xiaomi OCOOKER Mini Lavastoviglie: lava e sterilizza senza sprechi d’acqua

Xiaomi OCOOKER Mini Lavastoviglie

Nelle scorse ore abbiamo assistito al lancio del Redmi Note 8, della prima smart TV del brand e perfino di una versione aggiornata del RedmiBook 14. In tutto questo, la compagnia di Lei Jun ha trovato anche il tempo di lanciare la sua versione del celebre Bimby. E visto che non c’è mai fine alle prodezze tecnologiche del brand… ecco spuntare su YouPin la nuova Xiaomi OCOOKER Mini Lavastoviglie, soluzione perfetta per salvare spazio nella propria cucina!

Xiaomi OCOOKER Mini Lavastoviglie disponibile su YouPin

Xiaomi OCOOKER Mini Lavastoviglie

La Xiaomi OCOOKER Mini Lavastoviglie presenta il solito design minimal a cui l’azienda ci ha abituato nel corso degli anni ed è disponibile nella sola colorazione White. Il look si sposa alla perfezione con qualsiasi tipo di cucina, anche se il prodotto in sé sembra essere particolarmente indicato per single o coppie. La Mini Lavastoviglie, infatti, presenta dimensioni contenute ed è in grado di accogliere un numero limitato di stoviglie.

Tuttavia il risparmio è assicurato grazie ai consumi limitati: il dispositivo utilizza appena 5 L di acqua per un solo lavaggio, contro i circa 15 L necessari per lavare i piatti ed il resto delle stoviglie a mano.

Xiaomi OCOOKER Mini Lavastoviglie

Il lavaggio avviene con una pulizia a 360°, sono presenti cinque modalità differenti accessibili tramite un pannello touch ed il risultato è garantito. Insomma… un prodotto che sicuramente non potrà mancare nelle case degli appassionati del brand.

La nuova Mini Lavastoviglie di Xiaomi è disponibile sul portale YouPin al prezzo di 1399 yuan, circa 177€ al cambio attuale. Per tutto quello che c’è da sapere sulla piattaforma di crowdfunding del brand cinese date un’occhiata al video in basso!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!