Huawei P30: arrivano le patch di sicurezza di agosto ed altre novità

Huawei P30

Mentre si vocifera della presenza di una nuova edizione di Huawei P30, visibile magari ad IFA 2019, l’azienda continua a non deludere sotto il profilo degli aggiornamenti. Sembra che la questione legata al ban degli Stati Uniti, infatti, sia sotto controllo per il momento. Nonostante le notizie in merito non siano incoraggianti, il colosso cinese non intende perdere una buona fetta di mercato, scontentando tutti gli utenti che nell’ultimo periodo hanno creduto nei suoi dispositivi. Grazie a questo lavoro, quindi, nelle scorse ore è arrivato un nuovo aggiornamento per Huawei P30, disponibile anche in Italia.

Huawei P30 potrà sfruttare la “Modalità Notte” con la selfie camera

Huawei P30

Tanti utenti hanno deciso di affidarsi a Huawei P30 per le prestazioni restituite a livello fotografico. E’ normale, quindi, che l’azienda tenti di offrire qualcosa in più da questo punto di vista. Con l’ultimo aggiornamento del software giunto agli utenti via OTA, infatti, l’azienda ha aggiunto la possibilità di utilizzare la “Modalità Notte” anche sulla camera frontale.

Questo update della EMUI porta su questo dispositivo la versione 9.1.0.193, implementando anche le patch di sicurezza di Android di agosto 2019. Nel changelog completo, tra l’altro, si apprende anche l’aggiunta della funzione di modifica dei video, direttamente dalla Galleria, così come il supporto agli occhiali intelligenti Huawei X Gentle Monster, in arrivo prossimamente in Cina.

Nel caso in cui foste in possesso di questo device, fateci sapere con un commento qui sotto se avete ricevuto l’aggiornamento e come vi siete trovati con le novità presenti in esso.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!