OPPO Reno 2 Lite potrebbe essere spuntato su Geekbench

oppo reno2

La prossima settimana la compagnia asiatica lancerà i nuovi modelli della serie Reno e allo stato attuale ci si aspetta un trittico di smartphone. Il Reno 2 sarà accompagnato dai modelli 2Z e 2F, ma dei nuovi benchmark su Geekbench fanno emergere la possibilità di vedere anche un possibile OPPO Reno 2 Lite.

OPPO Reno 2 Lite: nuova aggiunta alla gamma Reno?

oppo reno 2 lite

I benchmark spuntati sul noto portale fanno riferimento ad un modello siglato PCKM00, il quale ha totalizzato un punteggio di 2560 in single-core e 6950 in multi-core. A bordo troviamo il chipset Snapdragon 675, soluzione octa-core fino a 2.0 GHz, accompagnato da 8 GB di RAM. Vista la vicinanza con l’evento della nuova serie Reno 2, si potrebbe ipotizzare di un possibile OPPO Reno 2 Lite, una versione depotenziata del modello base. Quest’ultimo, secondo le specifiche del TENAA, potrebbe montare lo Snap 730, mentre i dispositivi Reno 2Z e 2F dovrebbero avere a bordo rispettivamente il SoC Helio P90 e lo Snap 710.

Nelle ultime ore è spuntato anche un modello chiamato Reno A, ma al momento non sembra che il dispositivo avvistato su Geekbench possa essere associato a questo. Vedremo cosa ci riserverà la compagnia cinese: in fondo al 29 agosto mancano pochissimi giorni!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!