OPPO Reno A: svelata una nuova aggiunta alla gamma Reno

oppo reno a

Il 29 agosto l’azienda cinese lancerà il nuovo OPPO Reno 2, il quale pare sarà accompagnato dai modelli 2Z e 2F. A quanto pare le novità per la gamma non finiscono qui e sembra che sia in dirittura d’arrivo anche OPPO Reno A, versione che debutterà – presumibilmente – ad un prezzo inferiore rispetto ai cugini.

OPPO Reno A: ecco i primi dettagli del nuovo medio di gamma

oppo reno2

L’immagine render trapelata in rete ci mostra il design del nuovo arrivato, il quale presenta una stile già visto, che ricorda altri dispositivi di fascia media a marchio OPPO. Frontalmente abbiamo un pannello Full HD+ (forse AMOLED, vista l’assenza del lettore d’impronte posteriore) con un notch a goccia nella parte superiore. Quest’ultimo ospita una selfie camera da 25 MP con apertura f/2.4.

LEGGI ANCHE:
OPPO ENCO Q1: auricolari con Dual Active Noise Cancellation

Sul retro, OPPO Reno A presenta una classica dual camera da 16 MP con apertura f/1.8 ed un sensore di profondità da 2 MP. Le dimensioni del device sono di 158.4 x 75.4 x 7.8 mm per un peso di 169 grammi; le misure potrebbero lasciar intendere la presenza di un display ampio, di circa 6.5 pollici.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi, OPPO e Vivo si alleano per migliorare il trasferimento di file su Android

La batteria è un’unità da 3600 mAh mentre il SoC a bordo dovrebbe essere lo Snapdragon 710, accompagnato da 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Si conclude con le colorazioni – Black e Blue – mentre la data di uscita resta ancora avvolta nel mistero. Non è chiaro se OPPO Reno A debutterà coi modelli del 29 agosto oppure se l’uscita è prevista per le prossime settimane.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!