Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Edition: prezzo e data di vendita

redmi note 8 pro world of warcraft edition

Manca pochissimo al debutto del Redmi Note 8 Pro e – come al solito quando si tratta della compagnia di Lei Jun – ecco spuntare in rete una valanga di indiscrezioni “dell’ultimo minuto”. I nuovi modelli avranno a bordo un sistema di raffreddamento al liquido ed un comparto fotografico rinnovato, mentre lato hardware verrà introdotto il SoC inedito Helio G90T. Inoltre, dopo la Marvel, l’azienda ha annunciato una nuova partnership, stavolta addirittura con… World of Warcraft!

Aggiornamento 15/10: lo smartphone compare sul sito Xiaomi, svelando il proprio prezzo di listino. Come potete vedere, si tratta di 1899 yuan, circa 243€, per la variante da 8/128 GB.

redmi note 8 world of warcraft

Aggiornamento 14/10: Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Edition sarà in vendita in Cina il prossimo 16 ottobre. Trattandosi di un’edizione limitata, saranno disponibili solamente 5.000 unità, acquistabili direttamente dallo store Xiaomi. Ci ssarà la variante Alliance (bianca e blu) e quella Horde (nera e rossa), ma ancora nessuna informazione sul prezzo.

Aggiornamento 26/08: Redmi Note 8 Pro arriverà in versione World of Warcraft Edition. L’azienda ha pubblicato le immagini della la confezione di vendita delle due special edition.

Aggiornamento 27/08: adesso è stato pubblicato anche un primo teaser video che trovate in fondo all’articolo.

Redmi annuncia una partnership con Blizzard per il lancio di Redmi Note 8 Pro

Articolo originale

Con il debutto di WoW Classic ed il quindicesimo anniversario del più celebre dei giochi di ruolo online, l’azienda cinese ha pensato bene di lanciare un’edizione dedicata al suo ultimo medio di gamma, il quale sarà lanciato il 29 agosto. Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Edition è in dirittura d’arrivo, in due colorazioni differenti.

Al momento possiamo dare un’occhiata alle confezioni di vendita ma il contenuto dei box ed il design dei dispositivi restano ancora avvolti nel mistero. Non è chiaro se avremo back cover in colorazioni particolari o delle cover protettive dedicate, magari accompagnate da un tema pre-caricato a bordo dei dispositivi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!