OPPO Reno 2 avvistato su Antutu con Snapdragon 730G e 8 GB

OPPO Reno 2

Manca solo una manciata di giorni al debutto di OPPO Reno 2 ed il nuovo flagship è spuntato sul portale di Antutu con i primi benchmark, ovviamente con a bordo il SoC Snapdragon 730G. Quanto ha totalizzato il nuovo arrivato? Ci saranno migliorie rispetto al primo capitolo della gamma?

OPPO Reno 2 ci mostra di che pasta è fatto su Antutu: ecco i primi benchmark

OPPO Reno 2

Oltre ad offrirci le performance del chipset Snapdragon 730G, i benchmark su Antutu offrono anche la conferma di alcune specifiche, come la presenza di una variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e di di un pannello con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel). OPPO Reno 2 ha totalizzato 259.109 punti: sicuramente un buon risultato, ma sarà la user experience ad offrirci un quadro realistico delle capacità del medio di gamma.

In base a quanto trapelato grazie al TENAA, Reno 2 continuerà a seguire il trend del suo predecessore con una selfie camera pop-up a pinna di squalo, ma a questo giro sarà presente sul retro una quad camera da 48 + 8 + 13 + 2 mega-pixel. Il pacchetto offrirà anche un teleobiettivo 2X con zoom ibrido 5X e digitale 20X, un sensore ultra grandangolare, OIS, EIS e una modalità notturna avanzata.

Oltre ad OPPO Reno 2, il 28 agosto dovrebbero debuttare anche i fratelli minori Reno 2Z e 2F; addirittura potrebbero essere presenti anche un ennesimo modello, avvistato di recente su Geekbench, ed il piccolo Reno A.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!