OnePlus 7 Pro e 6T ricevono il supporto alla LineageOS 16

OnePlus LineageOS

Come sappiamo, i terminali OnePlus sono sempre stati apprezzati dal pubblico anche in ambito modding. Nel corso degli anni, infatti, tanti sviluppatori hanno creato ROM ad hoc per questi device, mettendo a disposizione un numero davvero ampio di personalizzazioni. Non stupisce, quindi, la volontà da parte di tanti progetti collaterali ad Android, di servire costantemente i dispositivi OnePlus con nuove ROM.

OnePlus continua a prestarsi al modding

recensione oneplus 7 pro

Secondo le ultime informazioni a nostra disposizione, il progetto LineageOS ha deciso di includere altri due nuovi prodotti di OnePlus. Si tratta, nello specifico, di OnePlus 7 Pro e OnePlus 6T, due smartphone molto apprezzati dall’utenza. Sebbene la OxygenOS possieda già caratteristiche che si avvicinano molto all’esperienza stock, diversi utenti saranno sicuramente desiderosi di testare questa alternativa.

Da poche ore è stato annunciato il supporto ufficiale alla LineageOS 16, basata su Android 9 Pie, per gli smartphone sopra citati. Senza alcun problema, quindi, gli utenti potranno procedere all’installazione di quest’ultima sui propri OnePlus 7 Pro e OnePlus 6T, seguendo le procedure standard indicate su XDA Developers. Qui sotto vi lasciamo anche i link afferenti alle due versioni del software.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.