OPPO A9s con Snapdragon 665 sarà il rivale di Xiaomi Mi A3

oppo a9s

Seppur sia stato presentato svariati mesi fa, lo Snapdragon 665 è ancora ad oggi un chipset poco utilizzato. Finora soltanto lo Xiaomi Mi A3, anche conosciuto in Cina come Mi CC9e, è stato l’unico ad implementarlo. Ma breve lo smartphone Xiaomi avrà un vero e proprio rivale, visto che anche l’inedito OPPO A9s monterà questo SoC di casa Qualcomm. A svelarcelo è il database di Antutu, dove il nuovo modello ha fatto la sua comparsa sotto il nome in codice di PCHM10.

LEGGI ANCHE:
OPPO svela le nuove feature Game Color Plus e Dual Wi-Fi

Aggiornamento 11/09: nuovamente con il codice PCHM10, OPPO A9S compare anche sul banco dell’ente certificativo TENAA, mostrandosi nella sua interezza.

Su Antutu compare l’inedito OPPO A9s con Snapdragon 665

oppo a9s

Grazie ai dati mostratici da Antutu possiamo avere una prima panoramica di quella che sarà la scheda tecnica di OPPO A9s. Sappiamo che sarà un telefono con 4 GB di RAM, 128 GB di storage, una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e sistema operativo Android 9.0 Pie. Inoltre, il display sarà HD+ (1600 x 720 pixel) con densità di 298 PPI, proprio come (o quasi) il succitato Mi A3.

Per quanto riguarda lo Snapdragon 665, il successore dello Snap 660 si presenta con un processo produttivo migliorato ad 11 nm. La CPU con architettura Kryo 260 ha core Cortex-A73 fino a 2 GHz, mentre la GPU è una Adreno 610.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!