OnePlus Camera 3.8.13 aggiunge Focus Tracking e Macro | Download APK

oneplus camera logo

Le funzionalità precedentemente scovate all’interno dell’app fotografica di OnePlus sono adesso disponibili ufficialmente. Questo grazie alla OnePlus Camera 3.8.13, da oggi installabile su smartphone grazie al file APK. L’aggiornamento non è stato rilasciato ufficialmente ma è stato estratto dalla Android Q Developer Preview 4 rilasciata negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T Pro potrebbe non essere molto diverso da OP7 Pro

OnePlus Camera 3.8.13 introduce nuove funzionalità

La prima feature introdotta nella OnePlus Camera 3.8.13 si chiama Focus Tracking e fa esattamente quello che ci si aspetterebbe. Questa funzione è stata aggiunta all’interno della lista delle Impostazioni ed è utilizzabile sia in fase foto che video. Eccone una breve dimostrazione:

Un’altra utilità che è stata aggiunta con la OnePlus Camera 3.8.13 è la modalità Super Macro. Dopo l’aggiornamento, fra i toggles rapidi compare l’icona del fiore, canonicamente utilizzata per questo tipo di modalità. Attivandola è possibile realizzare scatti ravvicinati, inquadrando il soggetto in un range che va dai 2.5 cm agli 8 cm.

oneplus camera super macro

Provando a testare OnePlus Camera 3.8.13 su OnePlus 6, però, non ho trovato nessuna di queste novità, soprattutto la modalità Super Macro che è esclusiva di OnePlus 7 Pro per questioni di hardware. Nel caso voleste comunque provarla, potete farlo effettuando il download del file APK da APKMirror.

Scarica OnePlus Camera 3.8.13


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!