OPPO svela le nuove feature Game Color Plus e Dual Wi-Fi

oppo game color plus dual wi-fi

Per quanto si tratti di una conferenza esclusivamente legata al gaming, al ChinaJoy 2019 non stanno mancando le novità nel nostro ambito. Non soltanto l’apparizione dello Xiaomi Mi Gaming Laptop, ma anche delle nuove aggiunte al’interno della ColorOS. Il team di OPPO ha approfittato del palcoscenico per illustrare due novità, il cui core è indirizzato ai giocatori ma che in realtà serviranno a tutti gli utenti.

LEGGI ANCHE:
OPPO tra 5G e piani per il futuro: la nostra intervista con Neil Yang

OPPO Game Color Plus e Dual Wi-Fi: ecco le nuove feature della ColorOS

La prima nuova feature si chiama Game Color Plus ed è una tecnologia di miglioramento della gestione dell’imaging, sviluppata in collaborazione con Qualcomm. Queste ottimizzazioni visive permetteranno di sfruttare modalità quali Adaptive Image Enhancement, Compressed Noise Reduction, Edge Pseudo Pixel Removal e Quantization Brand Removal per fornire una resa video migliore.

L’altra novità è il Dual Wi-Fi, il cui nome è già abbastanza esplicito. Gli utilizzatori di smartphone con ColorOS potranno connettersi a due reti wireless simultaneamente, non soltanto per migliorare la velocità di navigazione ma anche per ottimizzare la stabilità. Nel caso in cui una delle due connessioni abbia una flessione in negativo, il sistema sarà in grado di switchare in automatico sull’altra. Ciò garantirebbe una velocità di gioco migliorata del 322% e di streaming del 296% con una connessione da 20 Mbps. Quando verranno rilasciate non è stato ancora ufficializzato.

oppo game color plus dual wi-fi


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!