OnePlus TV: ben 4 modelli certificati, ma niente Europa

oneplus tv

Prima è stato il turno del telecomando, adesso tocca alla vera protagonista, ovvero la OnePlus TV. Mi sto riferendo alla certificazione Bluetooth SIG, adesso conferita anche alla prima smart TV di casa OnePlus. E non ad una sola, bensì a 4 modelli differenti in base alla diagonale. Si parte da un più “piccolo” 43″ (43Q2IN), passando per 55″ (55Q1IN) e 65″ (65Q2CN) per concludere al più grosso 75″ (75Q2US).

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T Pro potrebbe non essere molto diverso da OP7 Pro

Quattro varianti della OnePlus TV hanno ricevuto la certificazione Bluetooth SIG

Sfortunatamente questo tipo di certificazione non ci dice molto, se non che la OnePlus TV avrà connettività Bluetooth 5.0, ma qualcuno aveva dubbi a riguardo? In realtà, se si guarda bene i nomi tecnici dei modelli, si può notare come questi modelli non differiranno unicamente per la diagonale utilizzata. Le sigle indicherebbero le nazioni in cui sarebbero commercializzate: 43″ e 55″ in India, 65″ in Cina e 75″ in USA.

Se ciò fosse confermato, significherebbe nessun piano di vendita per l’Europa, almeno per questi modelli, almeno per il momento. Dubitiamo che OnePlus voglia escludere uno se non il continente dove va per la maggiore.

Ma che altro sappiamo su questa OnePlus TV? Che avrà Android come sistema operativo e poco altro. Quello che pare sempre più certo è il lancio quasi imminente, anche perché all’orizzonte ci sono le rivali Huawei TV ed Honor Smart Screen TV.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!