OnePlus TV molto vicina al lancio: questione di mesi

oneplus

Quando è passato più di un anno dall’annuncio di Pete Lau riguardante la prima OnePlus TV, ritorniamo a parlarne perché la Smart TV del brand potrebbe essere molto vicina al lancio.

OnePlus TV è in lavorazione: sarà “simile” a quella di Huawei

Cosa aspettarsi da OnePlus TV

oneplus tv

Mentre inizialmente la data fissata era metà 2019, le ultime dichiarazioni pervenute dall’azienda facevano pensare ad uno slittamento di OnePlus TV al primo trimestre del 2020. I rumors delle ultime ore, però, capovolgerebbero la situazione. OnePlus TV si farà, ed anche molto presto.

Secondo il leaker Ishan Agarwal, la società potrebbe ritornare nei piani iniziali, e lanciare la Smart TV nei prossimi mesi. Non abbiamo informazioni circa le specifiche tecniche del prodotto, tuttavia si parla di un device pronto a rivoluzionare il modo di intendere la TV, con un’interazione completa con smartphone, notifiche push sul display e fotocamera integrata.

In tal senso un segnale forte è arrivato anche da OnePlus. In calce alla presentazione di OP 7 in India, la società ha dichiarato – tramite Vikas Gupta, responsabile della sezione indiana – che OnePlus TV sarà il prossimo obiettivo per il mercato, pur non rivelando ulteriori informazioni. Ciò significa che OP TV si farà, e non sarà neanche troppo lontano dato che dovrebbe anticipare il lancio del prossimo smartphone. Ad ogni modo ci sarà da scoprire l’eventuale compatibilità tra il prodotto ed il nostro mercato.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!