Xiaomi Mi 9 5G arriverà con OIS, display 2K e batteria più capiente

xaomi mi 9 5g

Soltanto poche fa vi abbiamo riportato l’indiscrezione di un possibile Xiaomi Mi 9 5G. A distanza di poco tempo sono affiorate sul web ulteriori informazioni che, oltre a confermare Mi 9 5G, aggiungerebbero anche altri dettagli.

Xiaomi Mi 9 5G avrà una marcia in più rispetto alla variante standard

L’indiscrezione è stata ripubblicata dal leaker Xiaomishka, secondo cui, una fonte affidabile avrebbe confermato l’esistenza del prossimo device. Tuttavia, come anticipato, il nuovo Xiaomi Mi 9 5G non si limiterà ad aggiungere il nuovo standard di rete grazie al modem Snapdragon X50, ma offrirà una vera e propria rivoluzione sotto il profilo hardware.

Stando a quanto dichiarato arriverà infatti con un display più grande con risoluzione 2K, l’aggiunta dell’OIS per la fotocamera frontale ed una batteria più capiente per rispondere alle nuove esigenze.

Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe avere un enorme sensore da 108 MP

Questi sono solo alcuni degli interrogativi che avvolgono il prossimo smartphone di casa Xiaomi che, con ogni probabilità, potrebbe anche optare per il nuovo Qualcomm Snapdragon 855+ in luogo dell’attuale Snap 855. Con l’arrivo di questo device e, quasi contestualmente di Xiaomi Mi MIX 4, il brand cinese potrebbe vantare ben tre dispositivi con il supporto al 5G. Allo stato attuale, però, si tratta soltanto di speculazioni; non tarderemo ad aggiornarvi tempestivamente in merito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!