OnePlus 7T Pro non molto diverso da OP7 Pro: nuove foto dal vivo

oneplus 7t pro

Rispetto agli anni passati, la prima metà del’anno è stata caratterizzata dal lancio di due top di gamma da parte di OnePlus anziché uno. In molti si chiesero, quindi, se a questi sarebbero seguiti altri due modelli della serie T, come accaduto negli anni passati. Ha senso lanciare un OnePlus 7T Pro, quando c’è già un OnePlus 7 Pro dalle caratteristiche più premium? A quanto pare sì, visto che la stessa azienda ne ha confermato l’esistenza. E se non bastasse, queste foto leaked ce lo mostrerebbero in anteprima.

Aggiornamento 09/08: altre foto del presunto OnePlus 7T Pro compaiono in rete, “mostrandocelo” nella colorazione Nebula Blue.

LEGGI ANCHE:
OnePlus Zen Mode: per quale motivo è stata introdotta?

Che sia questo OnePlus 7T Pro?

In realtà queste foto non ci svelano granché, visto che lo smartphone mostrato nelle immagini somiglia molto al già esistente OnePlus 7 Pro. Il terminale che vediamo ha lo stesso ampio display full screen con curvatura Dual Edge, racchiuso all’interno di una cover anti-paparazzi. Tuttavia, il foro in alto a sinistra conferma anche la presenza della fotocamera a scomparsa, proprio come su OnePlus 7 Pro.

Ma d’altronde le modifiche dovrebbero essere più sottili e non estetiche, a partire dal comparto hardware potenziato. Ci aspettiamo l’utilizzo dello Snapdragon 855+, così come memorie più ampie e magari un reparto fotografico leggermente migliorato. E voi, invece, quali sarebbero le novità che vorreste vedere a bordo di OnePlus 7T Pro? La ricarica wireless? La certificazione IPXX? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!