Il mercato cinese ha finalmente dato il benvenuto a Huawei Mate 20 X 5G, ma solo per pochi minuti. Sono stati pochi gli attimi in cui il nuovo device lanciato da Huawei è stato disponibile all’acquisto. Il prodotto, infatti, è stato preso letteralmente d’assalto dai tantissimi fan che erano in attesa di acquistarlo.
Huawei Mate 20 X 5G ufficiale in Italia: prezzo e dove comprarlo
Non c’è da stupirsi del successo fatto registrare da Huawei Mate 20 X 5G. Già prima dell’apertura ufficiale del flash sale, infatti, era stata registrata l’affluenza di un milione di utenti ed è facile capirne il perché.
Oltre un milione gli utenti intenzionati ad acquistare Huawei Mate 20 X 5G
Huawei Mate 20 X 5G è ideale per i gamers, ci spiega Huawei
Molto probabilmente il device, venduto ad oggi in Italia, non avrebbe lo stesso successo. Questo perché gli utenti cinesi, complici anche le infrastrutture, sono particolarmente pronti ad accogliere il nuovo standard di rete 5G.
Huawei Mate 20 X 5G: ok il Balong 5000 ma l’infrastruttura del 5G ancora non convince
Così il prezzo di 6199 yuan, circa 800€ al cambio, non ha spaventato la marea di acquirenti che si è fiondata senza pensarci due volte sulla variante in vendita da 8/256 GB. Purtroppo, nonostante sia certa l’affluenza, non sappiamo quante siano state le vendite in termini numerici.