Di tutti gli accessori presenti nell’ecosistema Xiaomi, le categorie di accessori più apprezzati sono due: pulizia e cucina. Basti vedere la nuova scopa elettrica che spazza, aspira e lava. Ma se si parla di cucina, ecco che un nuovo elemento si sta per aggiungere al già nutrito catalogo di prodotti. Si chiama Xiaomi Mijia Microwave Oven e si tratta di un classico forno a microonde per tutti gli amanti della praticità di cottura.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere stato certificato dal TENAA, con tanto di 5G
Xiaomi Mijia Microwave Oven è il forno a microonde per la vostra cucina
Apparentemente è un microonde come un altro, con una capacità di 20 litri ed un design minimal a tinte puramente bianche, comprensivo di due manopole per timer e potenza. Al suo interno c’è un motore Toshiba da 700W e ben 26 modalità di utilizzo. Queste includono funzioni di riscaldamento veloce, scongelamento, sterilizzazione, 11 cotture pre-configurate e 9 presets da poter configurare.
La particolarità, come ogni prodotto Xiaomi (o quasi), è il supporto via app dedicata per poter controllarne le funzionalità. Tramite connettività Wi-Fi si mettono in comunicazione forno e smartphone e ci sono pure i comandi vocali. Il tutto ad un prezzo di 399 yuan, poco più di 52€, in vendita in Cina a partire dall’1 agosto.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!